Compila il modulo in questa pagina per richiedere il tuo codice di accesso personale al servizio di Utente Online (Prestito online) o al servizio MediaLibraryOnline fornendo nome e numero di tessera della biblioteca in cui sei iscritto.
Se non sei iscritto a una delle biblioteche comunali del Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese, puoi farlo ora, recandoti in una biblioteca comunale della provincia di Prato con un documento di identità valido.
Primo accesso a Utente Online (Prestito online): sarà necessario inserire lo stesso codice che verrà inviato con la nostra risposta e composto da lettere e numeri, sia nel campo username sia nel campo password. Per completare la registrazione si dovrà inserire un nuovo username e una nuova password a propria scelta, di minimo 8 caratteri ciascuno.
Primo accesso a MediaLibraryOnline: una mail fornirà le credenziali (username e password) e un link per effettuare il primo accesso. È raccomandato l'uso di un indirizzo e-mail esclusivamente personale.