Il Comune cerca un archivista

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di Archivista. Scadenza: giovedì 9 febbraio 2022.

Pubblicata il: 26/01/2023
Incontra l'autore alla Biblioteca Lazzerini!

Sabato 4 febbraio alle 16.00 incontro speciale con Sara Passi e il suo ultimo libro 'Tinto Pezza e l'anello del Pescatore', animazione con burattini e laboratorio di fumetto per bambini da 7 a 10 anni. Prenotazione obbligatoria.

Pubblicata il: 26/01/2023
Paga gli importi attesi per pratiche edilizie

Puoi pagare tramite tutti i canali previsti da PagoPA gli importi attesi relativi a pratiche edilizie, per i quali hai ricevuto da parte del SUEAP un avviso di pagamento.
Gli importi pagabili sono: oneri di urbanizzazione primaria e/o secondaria, costo di costruzione, diritti di segreteria e/o di conformazione, oblazioni, sanzioni in materia edilizia, ecc...

Pubblicata il: 26/01/2023
Avviso pubblico di asta di immobili

Pubblicato l'avviso di vendita all'asta pubblica di immobili di proprietà comunale febbraio 2023. Scadenza: 24 febbraio ore 13.00.

Pubblicata il: 26/01/2023
Una poltrona per 2 maestre!

Da gennaio ad aprile una serie di appuntamenti in Biblioteca Lazzerini con letture animate per bambini dai 2 ai 6 anni, in compagnia di due maestre di asilo nido con tanta passione per gli albi illustrati. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Pubblicata il: 25/01/2023
Esibizioni in strade o piazze pubbliche

Informazioni utili e normative sull'occupazione del suolo pubblico per tutti gli artisti di strada che si esibiscono in spettacoli all'aperto.

Pubblicata il: 25/01/2023
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina