salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Biblioteca Lazzerini

Istituto culturale e di documentazione Lazzerini

L’App Affluences per prenotare il tuo posto in Biblioteca!


Ora puoi prenotare il tuo posto a sedere in una delle sale studio della Lazzerini, con un anticipo massimo di 24 ore, utilizzando l’app Affluences!

L'app è scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play ; se usi il pc, puoi utilizzare la versione web (www.affluences.com) con qualsiasi browser.

Come prenotare? Niente di più semplice: bastano pochi click!
Pochi e semplici passaggi, senza alcun obbligo di registrazione.

1. Scegli la sala e il posto: per la scelta del posto, su questa pagina trovi la piantina in pdf della sale della Biblioteca

2. Seleziona giorno e ora della prenotazione (hai due opzioni: ore 9 oppure 14.30) con un anticipo massimo di 24 ore rispetto alla data desiderata; inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono (i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per il contenimento del virus Covid-19 e trattati nel rispetto delle norme sulla privacy)                         

3. Ricevi la mail di conferma contenente il codice di prenotazione. In Biblioteca, ricordati di 'convalidare la tua presenza' con il QR code oppure rivolgendoti a un bibliotecario con il tuo codice

4. Al primo accesso ti sarà chiesto di confermare la prenotazione, così da verificare l’indirizzo e-mail fornito (avrai 2 ore per farlo prima che la tua prenotazione venga cancellata).

Se hai difficoltà, potrai telefonare al num. 0574 1837800 e prenotare il tuo posto con il bibliotecario.

Vorresti cancellare la tua prenotazione?
Basta aprire l'e-mail di conferma che hai ricevuto al momento della prenotazione e cliccare su "Cancella la mia prenotazione".
Se hai difficoltà, manda una email ad affluenceslazzerini@comune.prato.it o chiama il num 0574 1837800.
Si raccomanda di disdire con la massima sollecitudine. Dopo due volte di mancata richiesta di cancellazione, sarà interdetta la possibilità di prenotare fino a 10 giorni.

Allegati e documenti



Ultimo aggiornamento: 17.12.2020
 indietro inizio pagina