salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Biblioteca Lazzerini

Istituto culturale e di documentazione Lazzerini

L'estate è leggera con MediaLibraryOnLine


estate leggera con MLOL
Sei passato in Biblioteca e non hai trovato le ultime avventure dei vecchietti del Barlume, perché già in prestito? Stessa sorte per quelle del commissario Montalbano?

E allora parti per le vacanze con la tua biblioteca digitale gratuita!
Su DigiToscana MediaLibraryOnline, tantissime le novità di questa estate tra gli e-book in download.
L'ultimo capitolo della saga dei narcos di Don Winslow, le duemila pagine della trilogia del male di Roberto Costantini, i romanzi della saga dei Cazalet e tanti altri, te li porti in spiaggia con tutta leggerezza grazie a MediaLibraryOnLine!

In viaggio potrai ascoltare anche le migliori storie lette da narratori professionisti con gli audiolibri della ricca collezione "Il Narratore”.

E restare sempre aggiornati grazie ai tantissimi quotidiani online: La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Il Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano, La Nazione e tanti altri.
In più, sotto l'ombrellone ci sarà l'imbarazzo della scelta nello sfogliare l’edizione digitale della tua rivista preferita: Starbene, Grazia, Vanity fair, La cucina italiana, Vogue, Focus, Cosmopolitan, Elle e molte altre ancora.

Insomma, non perdere tempo!
Prima di andare in vacanza, richiedi i tuoi codici per accedere a DigiToscana MediaLibraryOnline. È semplice e gratuito: basta essere iscritti al servizio di prestito di una delle biblioteche comunali del circuito provinciale.
Compila il modulo online oppure passa in Biblioteca!


Ultimo aggiornamento: 09.07.2019
 indietro inizio pagina