salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Biblioteca Lazzerini

Istituto culturale e di documentazione Lazzerini

Aiutaci a crescere. Regalaci un libro 2017


Consegna dei libri destinati alle Scuole

Anche quest'anno la campagna di promozione del libro e della lettura Aiutaci a crescere. Regalaci un libro, promossa dalla Libreria Giunti al punto in collaborazione con la Biblioteca Lazzerini e con il patrocinio del Comune di Prato, è giunta al termine.

In questa sesta edizione, nel mese di Agosto 2017, genitori con bambini hanno acquistato oltre 1.100 libri adatti alle scuole materne e alle scuole elementari - scontati del 15% - in una scelta del tutto libera.

La Sezione Ragazzi e Bambini della Lazzerini ha organizzato la distribuzione dei libri raccolti, assicurando un piccolo numero di volumetti a ciascuna delle Scuole Infanzia (circa 5 testi) e Primarie (circa 10 testi) del territorio comunale.

La consegna dei libri alle scuole inizierà martedì 21 novembre, proseguirà fino a fine febbraio 2018 e verrà effettuata al desk Informazioni e Prestito della Sezione Ragazzi (escluso domenica e festivi) ad un incaricato per scuola, previo presentazione di un documento di identità e firma di ritiro, durante gli orari di apertura al pubblico.

Per informazioni

Sezione Ragazzi e Bambini
Tel. 0574 1837805

.



Ultimo aggiornamento: 20.11.2017
 indietro inizio pagina