salta la barra


Comune di Prato

 indietro
Biblioteca Lazzerini

Istituto culturale e di documentazione Lazzerini

Ebook per tutti i risvegli


risvegli
Lo scaffale di DigiToscana (MediaLibraryOnline), la biblioteca digitale toscana, si è arricchito di tanti nuovi contenuti.

Il portale per il prestito digitale mette ora a disposizione circa 35.000 titoli nella collezione e-book download con
le novità editoriali più interessanti delle maggiori case editrici italiane, gli autori più letti, oltre ad una biblioteca di classici sempre aggiornata.

Infatti, oltre ai tanti titoli in download da conservare per 14 giorni sul proprio dispositivo di lettura, sono disponibili 320.000 e-books open da scaricare e leggere su smartphone, tablet o e-reader senza nessun limite di tempo!

E le sorprese non finiscono qui, perché anche le altre sezioni del portale sono state incrementate da moltissime novità, tutte da scoprire liberamente!
Come l'edicola digitale, con i quotidiani locali, La Nazione ed il Tirreno, o quelli nazionali, come Repubblica, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello sport, Il Fatto quotidiano e tutti i loro supplementi, riviste di cucina, arredamento, tempo libero e tanto altro ancora.
Ci sono poi le sezioni dedicate agli audiolibri, alle app, alla musica, ai videogiochi, all'apprendimento. Cosa stai aspettando ad iscriverti?

Accedere a MediaLibraryOnline, è semplice e gratuito. Basta essere iscritti al servizio di prestito di una delle biblioteche del circuito provinciale e richiedere il proprio account, utilizzando il modulo online o passando direttamente in Biblioteca.


Ultimo aggiornamento: 27.11.2017
 indietro inizio pagina